Servizi
Le sedute di coaching relazionale sono sempre personalizzate. Ti aiuteranno a vedere alcune ripetizioni nelle tue relazione romantiche, gestire meglio le tue emozioni per non sentirti piu soprafato/a e uscire da relazioni disfunzionali. Uso le risorse che hai già e ti aiuto a sviluppare “abilità relazionali” per conoscerti meglio e integrare le tue esperienze difficili.
Seduta singola – la prima 90 minuti -75 euro. Tutte le altre hanno una durata di 60 minuti.
Pacchetto di 5 sedute – 350 euro
Pacchetto di 12 sedute – 750 euro
Prenota chiamando il numero 320-3446360, oppure tramite il form.
Tutto può essere guarito nella vita.
Ma non è sempre possibile farlo da soli
Se sei pronta ad impegnarti (psicologicamente, emotivamente ed economicamente) per la felicità che desideri, insieme ad una guida, posso aiutarti
a trasformare te stessa e la qualità delle tue relazioni con gli altri.
Se desideri un cambiamento significativo nella tua vita, DEVI AGIRE!
Scopri come il metodo “Life Script” ti permetterà di essere percepita come una persona di grande valore.
“Life Script”
Individuale 1:1
- Trasforma tutte le tue relazioni in soli 6-9 mesi
Il Percorso è disponibile solo previa candidatura
- Percorso tagliato e cucito su misura per te
“Life Script”
di Gruppo
- Trasforma tutte le tue relazioni in soli 6 mesi
Il Percorso è disponibile solo previa candidatura.
- Riservato ad un massimo di 10 persone per edizione.
Consulenza
problemi psico-sessuali
- Il 90% dei problemi sessuali sono un problema di ansia
- Sedute su Prenotazione da 60 minuti l’una
- Valutazione e Misurazione dei progressi a fine di ogni seduta
Percorso “Life Script” Individuale 1:1
E se fossi tu la persona che stavi cercando?
“Non è facile trovare la felicità dentro di noi,
ma è impossibile trovarla in qualsiasi altro posto!”N. de Chamfort
Vuoi un cambiamento drammatico nelle tue relazioni e nella tua vita?
Un cambiamento profondo di una visione di vita, richiedere una struttura e abbastanza tempo per imparare a vedere la vita, noi stessi e gli altri da un’altra prospettiva – minimo 6 mesi.
Non esiste relazione infelice, esistono solo persone infelici che usano la loro relazione per rimanere infelici. Le tue relazioni possono contribuire al tuo equilibrio o al tuo squilibrio. Io ti posso solo aiutare a vedere correttamente ciò che stai vivendo e guarire relazioni disfunzionali del tuo passato, se lo desideri.
Ti posso aiutare ad affrontare al meglio gli ostacoli della vita, le disillusioni e i fallimenti passati. Tu devi essere convinta che ti meriti di più.
La vita è difficile. Stare male è difficile e stare bene e difficile. Ma stare male costa di più. Sei tu che decidi che tipo di vita vuoi creare per te stessa.
Puoi imparare a riportare le cose in equilibrio e in armonia. Il passato non lo puoi cambiare, ma puoi cambiare l’interpretazione che dai al tuo vissuto. È l’impatto che le permetti di avere su di te.
Questi sono gli elementi del processo di Ri- Educazione Relazionale
La guarigione emozionale ti permette di riavvicinarti agli altri, anche dopo le delusioni della vita, di riacquistare la fiducia e creare un futuro completamente diverso dal tuo passato.
Se desideri Il massimo di attenzioni da parte mia, questo è un percorso tagliato e cucito su misura per te. E’ possibile personalizzare il percorso seguendo i tuoi specifici bisogni.
Il tempo necessario per verificare un cambiamento profondo e di 6-9 mesi.
Questo percorso è disponibile solo previa candidatura. Completamente personalizzabile per donne e uomini.
Percorso “Life Script” di Gruppo
Avere relazioni sane e di qualità è la terapia più efficace che possiamo fare per la nostra anima.
In relazioni intime, escono fuori le nostre vulnerabilità, ma insieme a loro anche la possibilità di guarire le nostre ferite più profonde. A volte il processo di guarigione può essere più doloroso della ferita iniziale. Ma puoi attraversare questo dolore come un ponte, e mentre tu lo attraversi, anche lui ti attraversa, assonandoti.
Se cerchi un bypass o una soluzione magica per evitare di affrontare una minima quantità di dolore che accompagna il processo di guarigione interiore, questo percorso non fa per te!
Tutto ciò che eviti, rimandi e rifiuti di guardare, crescerà nel tempo e ti creerà sempre più disagio: ripetendo lo stesso errore il loop, trovando lo stesso tipo di partner, ricevendo dei shock dalla vita e dagli altri, con innumerevoli relazioni fallite. Perché il passato irrisolto, premerà in tutti i modi per uscire!
Oppure puoi vivere la tua trasformazione in un modo più gentile e amorevole: con una guida accanto che ti darà dei strumenti nuovi, potenzianti che ti aiuteranno a guarire e raggiungere finalmente il tuo vero potenziale e la felicità su misura per te.
Io non posso cambiare la tua vita, ma tu Si. Io posso solo portare la Consapevolezza che ti mostrerà come cambiare la tua vita!
L’amore è bellissimo, ma purtroppo non basta per costruire una relazione funzionale! Cosa serve in piu per essere felici?
Stare bene con te stessa e sentirti intera. Gestire bene le tue emozioni, per non sentiti abbandonata, a pezzi, sovra fatta o insignificante.
Ti attirano le persone ferite, depresse, indifferenti nei tuoi confronti? Cosa c'è di rotto in te, che ti fa desiderare di stare con un altra persona rotta?
Non è il tuo compito salvare il tuo partner. Se vuole essere salvato, chiederà aiuto.
Tu sei una persona intera.
Allora perché ti senti a pezzi? Il tempo che dedichi a salvare gli altri, è tempo prezioso rubato a te stessa. Tu non sei responsabile della felicità degli altri.
Cosa è successo lungo la strada che non ti permette più di valorizzarti e di conseguenza, neanche gli altri non riescono a vedere il tuo valore? Tu non sei venuta/o al mondo per salvare nessuno. Tu sei responsabile solo della TUA felicità.
Se ti stai cancellando per mantenere una relazione , stai mettendo le basi per abuso emozionale.
Se tu fai la tua parte di relazione e lui/lei non fa la sua, come credi che finirà? Accumulerai rabbia frustrazione , sofferenza, somatizzazioni. E non devi fare compromessi indesiderati per paura di perdere quella relazione. E lui ti lascerà comunque quando hai finito di ripararlo. Questo non è amore, è disintegrazione.
Spesso quando ci sentiamo vuoti, invisibili , indifferenti è perché non vogliamo fare delle scelte Una pillola veloce non risolverà la causa il problema, produrrà solo un’anestesia emozionale temporanea.
Se non ti dedichi abbastanza tempo, per attraversare la tua sofferenza, il viaggio interiore diventa un modo per fuggire di nuovo dai problemi.
La guarigione si produce quando riesci ad INTEGRARE la tua esperienza. Non possiamo guarire se vogliamo evitare il dolore delle nostre ferite a tutti i costi. Si può cambiare vita anche con amore e compassione per noi stessi. E questo è anche l’unico modo per riprendere indietro il tuo potere. Come diceva il poeta Rumi: “La ferita è il luogo da dove entra la luce!”
Ti sei fatta un’immagine del amore e della felicità in base a quello che hai vissuto da piccolo/a. quello che ti mancava allora, che non hai ricevuto al tempo giusto, è quello che cercherai e ricreerai in loop nelle tue relazioni romantiche da adulto. Finche avrai strumenti nuovi per gestire le cose….o finche avrai imparato la lezione.
Possiamo guarire la nostra “ferita d’amore”
Smettendo di chiedere amoreo da persone che non possono o non vogliono darcelo.
E’ possibile costruire una felicità durevole su pilastri stabili. Quello che si ripete nelle tue relazioni, non è mai accaso, sono schemi formati dalle tue credenze ed emozioni profonde.
Puoi imparare a gestire bene le tue emozioni attraversare piu veloce momenti di incertezza, blocchi e ansia. Puoi riprendere in mano la tua vita e smettere di essere una vittima. Puoi imparare ad amarti veramente, cosi come sei. Puoi mettere loro dei limiti, per non essere più usata. Tu sei l’unica persona veramente in grado di renderti felice!
Anche tu puoi riscrivere la sceneggiatura mentale della tua vita, da uno spazio d’amore e di informazioni corrette – non distorte e creare relazioni felici.
…ANCHE SE NON LE HAI MAI AVUTE PRIMA …
Il percorso di gruppo, “Life Script”
Trasforma tutte le tue relazioni in soli 6 mesi, allineando le tue credenze emozioni e azioni, per creare la vita che vuoi.
Il percorso di gruppo è disponibile solo previa candidatura, riservato ad un massimo di 10 persone per edizione.
Il vantaggio del gruppo è che crea CO- REGOLAZIONE. Impariamo a gestire rabbia, ansia tristezza ed emozioni intense e tornare velocemente in equilibrio. Prima in un gruppo interattivo, tramite gli altri e dopo da soli. Condividendo le nostre esperienze si attinge ad un energia sinergica potenziante, fatta dalle esperienze di tutti i membri. Si trovano soluzioni più veloci, efficaci, tramite il vissuto collettivo di tutti i partecipanti.
“Consulenza”
in problemi psico-sessuali
Il 90% dei problemi sessuali sono un problema di ansia.
A questo, spesso si aggiungono dei pensieri irrazionali, distorsioni cognitive, e impressioni profonde sulla sessualità trasmesse dalla famiglia di origine.
Come sessuologa, utilizzo principalmente tecniche cognitivo -comportamentale, che ti aiutano a modificare alcune convinzioni ed emozioni distorte riguardanti l’intimità, la vicinanza emozionale e il sesso.
Lavoro utilizzando metodi psicologici e tecniche di coaching abbinate. Significa che ci sono degli obbiettivi misurabili, alla fine di ogni seduta, per tracciare ogni singolo progresso verso il miglioramento.
La sessualità è mediata dalla nostra SCENEGGIATURA MENTALE SUL SESSO E DALLE EMOZIONI ASSOCIATE.
Lo scopo della terapia per problemi sessuali è di ridurre le aspettative idealizzate dal partner, specialmente quelle legate alla performance sessuale e ridurre l’ansia collegata alle prestazioni sessuali.
Il processo è interattivo e paritario perché psicologo e cliente lavorano insieme per la risoluzione del problema e per aiutarti a liberarti da diversi blocchi inconsci che ti impediscono di vivere la sessualità con gioia.
Questo processo include il rapporto con il proprio corpo, strumenti per rinforzare l’autostima e modificare alcune convinzioni imparate che mantengono le difficoltà sessuali tramite la psico-educazione.
E un approccio pratico, passo passo, con esercizi esperienziali che integrano il corpo, la mente e le emozioni.
Problematiche che possiamo risolvere insieme sono : Mancanza di desiderio sessuale maschile e femminile, iper- sessualità, disturbo erettile, problemi di intimità emozionale e sessuale, difficoltà di raggiungere l’orgasmo femminile e Guarire il Trauma del Abuso Sessuale. L’obbiettivo principale rimane quello di costruire una connessione autentica con il partner che porta ad una vita sessuale appagante.
Se vuoi saperne di più, contattami . Cellulare: 320-3446360.
Costo seduta sessuologia 70 euro per 60 minuti. Pacchetto da 12 sedute – 750 euro.
Ciao, sono Emanuela Duriga
Psicologa, coach ICF accreditata e sessuologa. Laurea quadriennale in Sociologia – Psicologia.
Il primo master in psico-diagnosi al Università di Padova, nel 2007, il secondo master biennale in sessuologia clinica con la qualifica di Sex Therapist accreditato da “World Association for sexual Health” e European Federation of Sexology. Formazione biennale ancora in corso in NARM -Developmental Trauma
Sto lavorando da diversi anni con le donne (e ultimamente anche con uomini) occupandomi di Ri-educazione Relazionale.
Sono fondatore del Metodo “Life Script”, che permette alle donne, di riacquistare la fiducia che serve per poter cominciare a costruire una felicità su misura, a partire
dalla famiglia di origine che impatta sulla nostra autostima, che impatta in modo drammatico sulla scelta del partner e la qualità delle relazioni importanti.
Se vuoi un cambiamento profondo di tutte le tue relazioni, preparati a lavorare insieme a me in un percorso che dura dai 6 ai 9 mesi. Questa opportunità è disponibile solo previa Candidatura, perchè anche io ho bisogno di vedere il tuo impegno emozionale ed economico per il cambiamento che desideri.
E sono finita sui giornali ...
Riesci ad immaginare la tua vita, se tu fossi profondamente felice?
Il metodo “Life Script” è l’unico percorso che ti permette uno sguardo profondo in Tutte le tue relazioni: dalla famiglia di origine, a quella con te stessa, quelle romantiche, amicizie importanti, con i figli .
Non è una formula magica, ma un opportunità di azione, che ti permette di ridisegnare le tue relazioni.
Relazionarsi è una competenza che può essere imparata, o migliorata. Permette di capire i ruoli che hai nella tua vita, e sviluppare la capacita di fare investimenti relazionali sani, in meno di 3 ore alla settimana.