Soul Mentor and Healer | Artist and Explorer | Holistic intuitive Counselor and Educator
Anche se apprezziamo tanto la nostra libertà, e ci piace credere che siamo le “capitane del nostro destino”, esistono spesso delle influenze nascoste, come un filo invisibile che collega le nostre esperienze e condiziona le nostre scelte più importanti. Tante donne con difficoltà a costruire relazioni sane, si sentono ferite, incapaci di fidarsi degli altri e isolate. Con il tempo diventano sempre più ciniche e spaventate dalle relazioni. Non sono in grado di vedere ciò che condiziona le loro scelte e il modo in cui sabotano le proprie relazioni. Ma non tutte le difficoltà arrivano per buttarti giù, alcune sono proprio la tua sveglia!
Questo percorso ti permette di liberarti da consistenti pesi del tuo passato guarendo le tue ferite emozionali e imparando in maniera esperienziale modi più sani di relazionarti con gli altri. Il percorso della vita, con le difficoltà che ognuno di noi attraversa è un viaggio per riconquistare il tuo potere.
Dal 19 al 24 marzo 2024 avrai l’opportunità di centrarti e aprirti ad un nuovo modo di percepire te stessa e la tua realtà, di riscrivere la “sceneggiatura” delle tue relazioni significative, di liberarti da copioni ripetitivi e dalla sensazione di avere poco controllo sulla tua vita.
Tramite un aproccio integrato corpo- mente-emozioni, costruiremo insieme dei “finali alternativi ” alle storie che tutti noi ci raccontiamo sul amore e su chi siamo nella relazione con noi stesse e con gli altri.
Le relazioni sono il più importante fattore predittivo della nostra salute mentale ed emozionale e del sentire che la vita ha un senso.
Oggi sono una donna libera dalla paura, da convinzioni limitanti, credo che la mia felicità dipende profondamente dalle scelte che ho fatto.
Ho un approccio integrato corpo-mente-emozioni attraverso il metodo “Life Script” – che permette di Riscrivere la sceneggiatura delle nostre relazioni e costruire una felicità su misura.
E sono finita sui giornali: Il giornale.ch
Seguendo le mie passioni mi sono laureata in scienze delle arti, specializzata in comunicazione d’immagine e in psicologia subliminale e ho una ricca esperienza in discipline olistiche e antiche tradizioni sapienziali. Mi sono formata con diversi maestri, guide spirituali, sciamani e donne medicina. Sono stata iniziata ai sentieri della Kabbalah, del Taoismo, del Buddhismo, dell’Arhatic yoga e del Tantra. Negli anni ho approfondito ed esplorato il mio interesse per le neuroscienze e la sessualità sacra, ho incrementato le mie competenze attraverso il Pranic healing, il Theta healing, la Mindfullness, la ginecologia naturale e l’alchimia femminile.
È un viaggio in continua evoluzione, e grazie a questo da anni, attraverso un approccio creativo, trasversale e interdisciplinare mi dedico al benessere psicosomatico, energetico e spirituale dell’individuo e accompagno, principalmente le donne, verso la piena realizzazione del sè, a ri-fiorire facendo pace con il passato e liberandosi da paure, pattern e traumi, a sviluppare fiducia nella propria intuizione e a risvegliare l’energia sessuale/vitale/creativa per aprirsi al piacere e creare una vita piena, autentica e realizzata.
Il retreat inizierà martedì 19 intorno alle 17:30 e terminerà domenica 24 alle 17:00.
In caso di problemi ad unirti a noi il martedì pomeriggio, saremmo comunque liete di accoglierti la sera o la mattina successiva di mercoledì 20 entro le 9:30.
gestirò tutti i temi collegati all’autostima, confini sani, attaccamento, all’equilibrio tra autonomia e connessione con l’altro, ripetizioni relazionali, rapporto con le tue emozioni. Vedrai chiaramente alcuni schemi relazionali che hanno un forte impatto nella scelta del partner: abbandono, incapacità di fidarsi, la disconnessione da sé stessi e dagli altri.
Ti guiderò nella gestione delle emozioni attraverso tecniche somatiche, esperienze mindfulness, disegno, meditazione attiva, per trovare la sicurezza interiore e fare scelte migliori per costruire la vita che desideri.
si occuperà a fondo della parte energetica-spirituale-sensuale delle relazioni, dell’equilibrio interiore, l’ascolto e la connessione profonda con te stessa, il rapporto col proprio corpo, l’autostima, il recupero della sensualità, piacere, e intimità consapevole.
Lo farà attraverso strumenti di connessione, liberazione emotiva, varie forme di meditazione, dinamiche espressive e creative che includono arte-terapia, respirazione tantrica, espressione corporea e vocale, visualizzazione, danza e movimento pelvico.
Siccome lavoreremo sia in gruppo che individualmente con ognuna di voi e desideriamo assicurarci che ogni membro riceva la stessa attenzione e dedizione, il numero dei posti disponibili è limitato a MASSIMO 12 PERSONE.
Avrai tutto a tua disposizione:
3 pasti al giorno, più angolo tisane e dolcetti per un pieno di energia di corpo e spirito.
Quest’anno, fatti un regalo diverso, più sostenibile!
Invece di comprarti qualcosa di materiale, investi nella tua crescita come essere umano, nel tuo benessere emozionale e nella tua felicità a lungo termine.
Con una cauzione non rimborsabile di 300 euro, riservi il tuo posto e puoi pagare la differenza a rate (Su richiesta)
Puoi pagare automaticamente la somma intera, oppure in 2 rate, cliccando il bottone RISERVA ORA e seguendo le automazioni
Oppure: tramite bonifico bancario nel conto:
Nome: Duriga Emanuela Lacrimioara
BCC Pordenonese e Monsile.
IBAN: IT61M0835662020000000073180
oppure tramite paypal
PayPal: ema@relationshipsbydesign.eu
La differenza dev’essere pagata entro un massimo di 3 giorni dal inizio del ritiro.
Dopo l’avvenuto pagamento, mandami una mail, con un copia del bonifico, o trasferimento bancario, per avere la tua ricevuta e confermare il tuo posto.